Raffaella Boutique

Menu
Pantalone Jeans Salsa Tela Cotone Elasticizzato Zampa Miss Miss by Valentina
Home » Pantalone Jeans Salsa Tela Cotone Elasticizzato Zampa Miss Miss by Valentina
Pantalone Jeans Salsa Tela Cotone Elasticizzato Zampa  Miss Miss by Valentina
Pantalone Jeans Salsa Tela Cotone Elasticizzato Zampa  Miss Miss by Valentina Pantalone Jeans Salsa Tela Cotone Elasticizzato Zampa  Miss Miss by Valentina Pantalone Jeans Salsa Tela Cotone Elasticizzato Zampa  Miss Miss by Valentina Pantalone Jeans Salsa Tela Cotone Elasticizzato Zampa  Miss Miss by Valentina Pantalone Jeans Salsa Tela Cotone Elasticizzato Zampa  Miss Miss by Valentina Pantalone Jeans Salsa Tela Cotone Elasticizzato Zampa  Miss Miss by Valentina Pantalone Jeans Salsa Tela Cotone Elasticizzato Zampa  Miss Miss by Valentina
Marca: Miss Miss by Valentina
Codice Prodotto: CFC0034583004
Disponibilità: Disponibile
Prezzo: € 89,90
Imponibile: € 73,69

Opzioni disponibili


* Varianti:

Qtà:

Pantalone Jeans Salsa Tela Cotone Elasticizzato Zampa  Miss Miss by Valentina

Prezzo € 89,90

Pantalone jeans in tela naturale in cotone elastizizzato. Vestibilità eccezionale a vita media. Pure Denim Certified. Premium Quality Fabric.

MADE IN ITALY

Ps. per maggiori informazioni o foto su chiusura, materiale e/o altro non esitate a contattarci prima di un possibile acquisto.

 

Ps. for more information or photos of closure, material and/or other please contact us before a possible purchase.

 

INFORMAZIONI UTILI

Se clicchi su COMPRALO SUBITO acquisterai questo articolo! Congratulazioni hai fatto un ottimo affare, una volta acquistato l'oggetto ti invieremo le informazioni aggiornate sul pagamento comprensivo di spedizione. Nel nostro negozio potrai cercare gli oggetti più particolari al prezzo migliore di mercato!




PAGAMENTI SICURI CON PAYPAL

Il pagamento potrà essere effettuato come meglio preferisci accettiamo PAYPAL, Carte di credito, Bancomat, Bonifico Postale o Bancario, o Vaglia. Successivamente al pagamento, dovrai comunicarci tramite e-mail o tramite i messaggi di raffaellaboutique.it, la modalità di pagamento effettuata, scrivendo il numero dell'oggetto acquistato e il tuo Nickname, questa procedura ci aiuterà a verificare prima lo stato del tuo pagamento e spedire il giorno stesso. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni !

 
   testo
 

SPEDIZIONE

Una volta verificato il tuo pagamento, ti verrà segnalato su 
raffaellaboutique.it
che lo abbiamo correttamente ricevuto. La spedizione avverrà entro le 24 ore successive, esclusi i giorni festivi e fine settimana. Riceverai una notifica di avvenuta spedizione dell'oggetto da te acquistato e, nel caso di spedizione con Corriere Espresso, nell'arco della giornata, ti verrà inoltrata una e-mail contenente il numero di TRACCIATURA della spedizione. Alla consegna, ti consigliamo di accettare e firmare apponendo la dicitura "si accetta con riserva di controllo". La consegna avverrà in 24/36 ore (isole 72 ore).


SODDISFATTI O RIMBORSATI

Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, via e-mail all'indirizzo raffaellaboutique@libero.it. I beni dovranno essere restituiti NUOVI E SIGILLATI a cura e spese del cliente entro 10 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso. Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso dell'intero importo versato (ad esclusione delle spese di spedizione che, anche dove  espressamente dichiarate gratuite, verranno calcolate in pari al costo di euro 6,90 e di ri-spedizione, come da normativa vigente).

COMMENTO FEEDBACK
Dopo che l'oggetto ti sarà arrivato, lascia un commento di feedback Positivo 
 

NEL CASO SI VERIFICASSERO PROBLEMI DI OGNI GENERE NON LASCIARE FEEDBACK NEGATIVO O NEUTRO! CONTATTACI ED ESPONICI IL PROBLEMA, VEDRATE CHE RISOLVEREMO OGNI GENERE DI DISAPPUNTO.

Talora vi sia una nostra mancanza o un qualsiasi problema vi preghiamo di comunicarcelo prima di aprire una qualsiasi controversia e/o di rilasciare un feedback neutro o negativo, vedrai che risolveremo il tutto con rapidità.

SERVIZIO CLIENTI

Ci teniamo molto alla soddisfazione del cliente in quanto il nostro vero guadagno è averla tra i nostri migliori acquirenti. Siamo sempre attenti alle vostre richieste e problematiche, per questo se vuoi chiedere informazioni sui prodotti e servizi offerti o se hai un problema con uno dei nostri prodotti, contattaci ad uno dei seguenti recapiti, un operatore sarà a tua completa disposizione.
 

 

         RAFFAELLA BOUTIQUE 

 

M +39 3398045070 P
 
raffaellaboutique@libero.it
 
www.raffaellaboutique.it
 
 

AVVERTENZE
 
FEEDBACK

In caso di problemi provvederemo a cooperare rendendoci disponibili ai recapiti forniti su queste pagine (orario ufficio), fornendo tutta l'assistenza possibile e necessaria.

Nel caso di compratori non collaborativi, ricordiamo che il feedback è uno scritto pubblico avente valore legale e l'autore ne è direttamente responsabile sia in sede penale che civile, nei confronti del quale ci riserviamo ogni diritto di rivalsa. In particolare, tutti i feedback neutri e negativi:

·         rilasciati per oggetti non ricevuti e spediti senza assicurazione (per i quali possiamo produrre prova di spedizione);

·         rilasciati con negligenza o con dolo;

·         rilasciati da compratori non paganti;

·         rilasciati senza previo contatto telefonico;

saranno contestati tempestivamente con ogni mezzo possibile, e l'autore sarà chiamato a rispondere del danno economico causato.

 
GRAZIE PER AVER VISITATO IL NOSTRO NEGOZIO

 
______________________________________________________________________________________________________________________
 
 
 
USEFUL INFORMATION

If you click on BUY IT NOW you purchase this item! Congratulations you got a good deal, once purchased the item we will send you updated information about payment including shipping. In our shop you can look for more special items at the best price on the market!


SECURE PAYMENTS WITH PAYPAL

Payment can be made as you prefer, we accept PAYPAL, or Bank Transfer. After the payment, you will need to notify us by e-mail or through raffaellaboutique.itmessagesthe mode of payment made by writing the number of the item purchased and your Username, this procedure will help us to check the status of your first payment and ship the same day. Do not hesitate to contact us for more information!
 

 

   testo

SHIPPING

Once we verified your payment, you will be reported on raffaellaboutique.it

that we have successfully receivedGoods will be shipped within 24 hours, excluding holidays and weekends. You will receive a notification of the shipment of the item you have purchased, in the case of shipment by express courier, throughout the day, we will send an e-mail containing the number of Tracking of shipping. On delivery, you'll want to accept and sign by adding the word "we reserve the right to control." Delivery will be within 24/36 hours (islands 72 hours).

MONEY BACK GUARANTEE

Pursuant to art. 5 D. Decree 185/1999, in respect of distance selling, the buyer has the right to withdraw from the purchase contract for any reason. The communication must be sent within 10 working days from receipt of goods, by e-mail at raffaellaboutique@libero.it. The goods must be returned NEW AND SEALED at the expense of the customer within 10 working days from the date of notice of termination. Having ascertained that the integrity of the goods, we will refund the entire amount paid (excluding shipping charges, even where expressly declared free, will be calculated equal to the cost of € 6,90 and re-shipment, as legislation).

 

FEEDBACKS


After that the item will be arrived, please post positive feedback 

IF there is a problem OF ANY KIND DO NOT LEAVE NEGATIVE OR NEUTRAL FEEDBACK! ESPONICI CONTACT AND THE PROBLEM, YOU WILL SEE THAT WILL SOLVE ALL KIND OF DISAPPOINTMENT.


Sometimes there is our fault or any problem please inform us before opening any dispute and / or issuing a neutral or negative feedback, you'll see that will solve everything quickly.

CUSTOMER SERVICE

Customer satisfaction is very important to us. We always pay attention to your requests and problems, so if you want to ask questions about the products and services offered or if you have a problem with one of our products, please contact us at the following addresses, an operator will be at your disposal.
 
       
RAFFAELLA BOUTIQUE 
 
M +39 3398045070 P
 
raffaellaboutique@libero.it
 
www.raffaellaboutique.it
 


WARNINGS

 
FEEDBACK

In case of problems we will be more ready to cooperate with the contact details provided on these pages (business hours), providing all possible 
and necessary assistance. 

In the case of non-cooperative buyers, remember that feedback is a written public legal value and the author is directly responsible for both criminal and civil, against which we reserve all rights to recourse. In particular, all the neutral and negative feedback: 

· Issued for items not received and sent without insurance (for which we can produce proof of shipment); 

· Issued by the negligence or willful misconduct; 

· Issued by non-paying buyers; 

· Issued without prior telephone contact; 

will be challenged immediately by any means possible, and the author will be called to account for the economic damage caused. 


 
THANK YOU FOR VISITING OUR STORE

Scrivi una recensione

Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo

Inserisci il codice nel box seguente:



Raffaella Boutique di Logrò Raffaella
C.so Vittorio Emanuele II, 100 -70022 Altamura (BA)
C.F.: LGRRFL77M57A225N
P.IVA 07524460727